1. Accettazione delle condizioni generali di vendita
    Con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, il Cliente accetta le condizioni generali di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.
  2. Diritto di recesso
    Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 gg lavorativi dalla data di consegna della merce, in osservanza del D.Lgs 206/05,  dandone comunicazione con:
  • lettera raccomandata A/R all’indirizzo: Via Amerigo Vespucci 104, Napoli (80142)
  • Posta certificata all’indirizzo pec: comunicazioni@pec.madeit.srl

Il rimborso avverrà dopo il ricevimento dei prodotti da parte della Made it srl e sarà corrisposto sul conto Paypal o Carta di Credito utilizzati per l’acquisto; in alternativa il Cliente può comunicare il codice IBAN del conto corrente bancario o postale presso il quale desidera l’accredito di quanto dovuto.

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • Il Cliente manifesti la volontà di recedere dal contratto nelle modalità sopra descritte.
  • I prodotti acquistati siano integri e restituiti nell’imballo originale senza alcun segno di usura.
  • I prodotti vengano restituiti entro 15 giorni dalla data di comunicazione del recesso.
  • Le spese di spedizione per la riconsegna sono a carico del Cliente.
  1. Assistenza ai clienti
    Per qualsiasi problema i Clienti potranno contattarci al numero +39 081 1885 8589 o tramite e-mail all’indirizzo info@tshirto.it
  2. Ordini e modalità di Pagamento
    Gli ordini sono accettati nello Shop on line tramite gateway di pagamento Paypal e Stripe.
    I dati forniti a questi ultimi sono al solo scopo di procedere con il pagamento e non con altre finalità fuori dai termini di utilizzo degli stessi.
    Per esigenze particolari si può inoltrare richiesta di preventivo all’indirizzo info@tshirto.it.  Il Cliente che invia l’ordine via internet riceverà, al termine della procedura, tramite e-mail, una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine con l’indicazione del relativo numero d’ordine.

L’ordine si riterrà accettato dalla Made it srl solo a pagamento effettuato e con prodotti disponibili alla stampa.

  1. Spedizione
    Gli ordini vengono evasi entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. La consegna è ordinariamente prevista entro 21 giorni dalla data di inoltro dell’ordine.
    Nel conteggio delle ore di spedizione sono esclusi il sabato, la domenica ed i giorni festivi.
    Per la spedizione Made it srl non utilizza servizi di spedizione in gestione diretta, ma corrieri internazionali sotto la gestione di Printered.com.
    I tempi effettivi di consegna non dipendono dalla Made it srl e sono tracciati dai corrieri di riferimento di Printered.com.

A causa dell’emergenza Covid-19 sono possibili ritardi in tutte le spedizioni fino a 7 giorni, anche quelle più rapide, per le quali Made it srl non è responsabile del ritardo, né è dovuto alcun rimborso in merito anche qualora sia stata scelta una spedizione più celere.

I costi di spedizione sono inclusi nel prezzo per le vendite in Italia.

Le vendite in altre nazioni sono accettate ma è preferibile procedere previa contatto telefonico.

  1. Prezzi
    Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso; senza modificare comunque gli ordini in corso anche se non ancora evasi.
  2. Disponibilità dei prodotti   

La Made it srl accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti stampabili; pertanto, l’accettazione da parte della Made it srl della proposta d’acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità di Printered di procedere con gli stessi. La Made it srl si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte o impossibilità di stampa dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

Qualora il dispositivo richiesto non fosse disponibile, ma fosse disponibile un dispositivo con caratteristiche superiori o simili, in grado di garantire identici risultati ed usabilità, sarà cura di Made it srl l’invio del dispositivo in questione in vece di quello non disponibile.

Nel caso di fornitura di un dispositivo con tale modalità l’utente ne accetta implicitamente la consegna dello stesso in sostituzione già in fase di ordine, pertanto il prodotto non è soggetto a diritto di recesso a meno delle già succitate condizioni.

  1. Fatturazione
    Tutti gli ordini saranno evasi con relativa fattura intestata al nominativo indicato nel modulo d’ordine.
  2. Indicazioni di contatto
    Tshirto.it è un marchio di Made it srl.

Per ogni contatto riferire a queste indicazioni:

  • Area tecnica del sito: info@madeit.srl
  • Area marketing e comunicazione: info@madeit.srl